PoeMie - Stefano Rosella - ebook
PoeMie - Stefano Rosella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
PoeMie
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Stefano Rosella sembra abbandonarsi, come in un’esperienza estatica, dunque in un certo senso “attiva” e partecipe, alla ricerca dell’immagine perfetta, della metafora e del simbolo che meglio possano rappresentare questo suo vorticare interiore. Si muove tra le pagine in continua ricerca, come se il suo soddisfacimento poetico fosse un obiettivo che, appena raggiunto, è subito di nuovo lontano: la sua è una volontà necessaria, come se l’ebrezza della parola lo rapisse così tanto da non poterne farne a meno. Stefano Rosella nasce a Milano poco più di trent’anni fa e si diploma al Liceo artistico “Umberto Boccioni” della stessa città. Dalla mamma sarda eredita l’amore mai pago per l’isola, il suo mare e le sue montagne, dove si dedica all’escursionismo, alla curiosità per la ruvidezza delle persone e al cibo semplice e genuino. Appassionato di sport, pratica calcio a livello agonistico per tutta l’adolescenza, successivamente si legherà al mondo del tennis. S’interessa di musica e arte, scopre nella lettura una ricca emotività che diventa poesia. È alla sua prima opera letteraria.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
74 p.
Reflowable
9788830683891

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail