Vol. in -8 (14,5 x 22,5 cm.), legatura editoriale telata col. avorio con titoli e disegno colori sul piatto ant., testo francese a fronte, pp. 302, (2). Copertina leggermente impolverata, per il resto in buone condizioni. Introduzione, note e traduzione di Gian Domenico Giagni - COLLANA FENICE diretta da Giancarlo Vigorelli (sezione poeti) - RISTAMPA: novembre 1968.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it