Poesie contaminate
Una raccolta di poesie che l'autore ha composto tra il 2017 e il 2020, legate a diverse esperienze personali. I differenti temi sono trattati in stili molto distanti tra loro: la terzina dantesca usata per raccontare la cultura pop, il linguaggio del fumetto vicino a quello aulico del Dolce Stil Novo, il cinema davanti alla poesia rinascimentale e alla musica rock. Per questa ragione "contaminate": mondi sovrapposti, ognuno con caratteristiche proprie, messi gli uni davanti agli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it