Bellissimo! Mi è piaciuto tanto poter vivere così tante avventure insieme; essere una bambina albina che incontra un vampiro nelle stanze di un freddo maniero, o essere una carcerata in preda a deliri che mostrano, con occhi diversi, una realtà storica temibile. Mi è piaciuto poter ridere e piangere, vivere ogni avventura in maniera diversa, per poi arrivare a un unico, grande finale, dove l'amore è sofferto e ambito, fino a diventare ode e poesia. La straordinaria opera di un'autrice che non conoscevo.
Poesie d'amore e d'odio
Dall’Autrice di “Io, Virginia”, “Alchemia” e “l’inganno”, nonché della Saga di Ancyria, dieci racconti in grado di abbracciare ogni stato d’animo, immergendo il lettore nel confine sottile che si trova tra luce e ombra.
Chiudi gli occhi e sogna. Accendi una luce, nasce un’ombra. E sogna... sogna il punto in cui la luce e l’ombra si intersecano, giocano fra loro, creando sfumature meraviglio se e luoghi, luoghi lontani e mai scoperti, popolati da creature magiche e straordinarie che ancora hanno una storia da raccontare. Storie, incise come marchi a fuoco in sette racconti brevi, che passando dal fantasy si incrociano al paranormal e diventano avventura. E due racconti lunghi, uno che si allaccia alla vicenda reale di Francesca nella sua lotta ai kg di troppo e l’altro che si tuffa nel dedalo del romanticismo ottocentesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
In commercio dal:10 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it