Poesie dedicate al desiderio - Enrico Miola - ebook
Poesie dedicate al desiderio - Enrico Miola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poesie dedicate al desiderio
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Poesie dedicate al desiderio di Enrico Miola è una silloge elegante e accattivante, che colpisce immediatamente il lettore grazie alla sua ricchezza espressiva e alla sua capacità evocativa. Miola scrive infatti che le sue poesie sono «dedicate al desiderio di un momento e al profondo del nostro animo». Esse rappresentano quindi la parte più intima dell’io del poeta e i versi assumono quasi una funzione maieutica, attraverso la quale questo universo sommerso viene portato in superficie. Enrico Miola è nato a Vicenza il 9 agosto 1953. Commerciante ora in pensione, continua a scrivere poesie, aneddoti e qualche piccolo racconto, abitudine che ha coltivato fin da ragazzino. «Ogni risveglio non è solo una nuova giornata, ma è anche la porta che ti apre il cuore e i sentimenti; non devi lasciarli dove sono, ma farli conoscere e condividerli scrivendo. Il tramonto, invece, è un momento di riflessione, quando osservi che la tua giornata è arrivata alla fine e il sole si abbraccia con il buio: ciò ti rende il cuore e i pensieri diversi, e le poesie escono come un leggero flusso d’acqua».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
54 p.
Reflowable
9791220153997

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail