Le poesie dell'anima
Marcuccio Carmela nasce a Giardini Naxos il 22 Marzo 1938. Da sempre, amante della letteratura, della poesia e della buona lettura, è stata recentemente selezionata al V° concorso di poesia “Il Federiciano” con una sua lirica dal titolo: Esistenza, investendosi, così, della nomina di poetessa federiciana. La poetessa, da sempre in cerca del suo “io” interiore, esprime la sua passione con poesie, che scaturendo dall’anima, permettono al lettore di abbandonarsi in mondi surreali ed infiniti, riscoprendo la bellezza dell’essere umano… Attraverso un cammino interiore, durato e maturato in un’intera esistenza, la poetessa esprime la sua anima, alternando momenti di gioia, a momenti di sconforto, ricordi, tristezze… L’autrice ci regala attimi di stupenda sensibilità interiore, portandoci con mano all’interno di quel meandro di pensieri articolati e complessi, che quotidianamente assillano l’uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows