Poesie di Margaret Mary
Margaret Mary Panella nasce a New York nel 1906 figlia di Agostino, barbiere proveniente da Sant'Angelo a Cupolo, e di Susan. Di indole riservata, il suo temperamento artistico la spinge a prendere parte ai circoli letterari e a scrivere sulle riviste del liceo. Nonostante lo zio Valentino lavori presso una nota casa editrice, Margaret non è attratta dall'idea di pubblicare i suoi scritti e si dedica all'insegnamento. Trascorre le giornate assieme ai giovani allievi. Nel 1947 si sposa. Dopo una intera esistenza passata a Hempstead, città di Long Island, Margaret muore nel 1963.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows