Poesie e dintorni
È una raccolta di poesie e aneddoti che viaggia nel tempo. Dall’adolescenza, alla paura e alla solitudine ma anche spazi aperti dove l’animo trova pace e serenità. Alcune sono dedicate ai viaggi fatti e a incontri con l’istinto del mondo che mi circonda, altre ad avvenimenti che mi hanno emozionato moltissimo tipo la nascita dei miei figli. Non nascondo che non è stato facile aprirmi in questo libro, forse è un’occasione in più per farmi conoscere nel profondo. Alcune volte non è facile esprimere i propri sentimenti e venire capito, è più facile scrivere in modo che chi legge capisca le mie parole mai dette.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows