Poesie in bianco e nero - Alessandro Tattini - copertina
Poesie in bianco e nero - Alessandro Tattini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poesie in bianco e nero
Disponibilità in 6 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Sepolti in parti remote della mente riemergono a volte nella forma del verso reperti di dolore, paura ma anche sollievo e conforto. Le parole arrivano solitamente al risveglio, come fossero stralci fluttuanti degli ultimi sogni notturni, appena prima di aprire gli occhi. Per alcuni di questi componimenti è sorta naturale l’intuizione di avvicinarli a immagini scelte, quasi inconsapevolmente, tra le migliaia scattate nell’arco di una vita. Bianco e nero, le immagini come le parole, fatte di inchiostro nero sulla carta bianca. Un dialogo a due voci, sul perdersi, il ritrovarsi, la memoria e il compimento finale del viaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 gennaio 2024
74 p., Brossura
9791254677254
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it