Poesie e pensieri alla vita
"Se c’è una cosa che ho imparato nella mia vita è che le difficoltà esistono per ricordarci costantemente quanto è prezioso anche solo un piccolo, semplice, attimo di felicità. Scrivere è diventato il ponte attraverso il quale trasmettere i miei pensieri, le mie idee, ma soprattutto l’amore per la vita a chi mi sta intorno Questo libro è una raccolta di poesie e pensieri, tutti legati da un unico filo conduttore: La vita Voglio scrivere alla vita, giorno dopo giorno, per far capire a tutti quanto è affascinante; voglio farlo perché sento mio compito convincervi che è cosí. Sara". Le poesie e i pensieri di Sara scritti dopo il trapianto di polmoni e riproposti dall’editore a un anno dalla sua scomparsa. Rimane con noi con i suoi libri dedicati in particolare ai giovani e ai bambini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it