Le poesie per i miei bimbi. Ediz. illustrata
"Il lavoro di una maestra segue un percorso Didattico e di Cittadinanza. Durante l’anno si celebrano le giornate che riguardano argomenti importanti atti a sensibilizzare gli alunni per far crescere e sviluppare in loro il senso civico e sociale. Il mio estro poetico nasce proprio così, ho cominciato a non voler utilizzare le poesie di altri per i miei piccoli, ma di personalizzare tutte le attività svolte in classe. È così che ho messo insieme tutti gli elaborati di questi due anni e spronata da alcune mamme ho deciso di rendere pubblico questo lavoro." Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it