Poesie possibili
Sottile brossura datata, con aspetto vissuto, copertina con estremità segnate da abrasioni, pieghe e strappetti da compressione e attrito, toni scuriti dalla luce in modo severo, pigmento ombrato da polvere e aloni di umido, patinato usurato, varie firme di possesso al frontespizio, carte pigiate alle punte di testa, velate da ossidazione bruna, intensa ai margini, denso pulviscolo ruggine ai tagli. N. pag. 63.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:63 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it