Poesie e visioni. Maledizione e veggenza dell'ultimo dei Bardi
Dalla Collana "Acquarelli" n.112, raccolta di classici a cura di Angela Cerinotti, traduzione e presentazione di Elvira Marinelli. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso e piccola macchia d'umidità' tra i piatti, i tagli sono regolari e bruniti come le pagine attorno al testo, risultano prive di segni e ben fruibili, buona la legatura. copertina flessibile 139 8871229142 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it