Poesie volgari del signor Francesco Maria Zanotti accresciute di gran numero in questa seconda edizione. Legato assieme: Francisci Mariae Zanotti carmina editio altera priori multo auctior
2 volumi in uno, 17 cm, rilegatura coeva in mezza pelle, titolo in oro al dorso, p. xxxxiv, 134, (2) viii, 56, vignetta incisa ai frontespizi e bell'incipit animato inciso all'inizio di ogni volume. Qualche brunitura
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1757
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it