Poésies 1874. 1878. Olivier. Les Récits et les Elégies
Paris, Alphonse Lemerre Editeur s.d. (1900?), cm.9,8x16, pp.(8),282,(4), rileg.coeva in mz.pelle rossa, grandi angoli in pelle ai piatti in carta francese, dorso a 5nervi con titoli in oro. (piccoli segni d'uso alla rileg., interni un pò ingialliti.)
Venditore:
Informazioni:
Paris, Alphonse Lemerre Editeur s.d. (1900?), cm.9,8x16, pp.(8),282,(4), rilegatura coeva in mz.pelle rossa, grandi angoli in pelle ai piatti in carta francese, dorso a 5 nervi con titoli in oro. (piccoli segni d'uso alla rileg., interni un po' ingialliti.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1900
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it