Libro Il poeta Munyol Yi
Libro Il poeta Munyol Yi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il poeta
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il romanzo si ispira alle poche notizie disponibili su un celebre poeta coreano dell'Ottocento, Kim Sakkat, la cui vita è avvolta dalle leggende e che anche per questo è ancora molto popolare in Corea. Nella Corea semifeudale del primo Ottocento, il giovane nipote di un governatore condannato a morte per tradimento cerca di sottrarsi all'emarginazione decretata dalla società dedicandosi alla stimata professione di poeta. Però, nell'impossibilità di districarsi tra l'obbligo di essere fedele al re (e quindi di rinnegare l'antenato) e l'obbligo di rispettare gli antenati (e quindi anche il traditore del re), non riesce a liberarsi del marchio che lo bolla. Come già il suo avo, si associa a una banda di ribelli e, in seguito, si vota a un esilio perpetuo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

222 p.
Siin
9788809205833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it