I poeti di Via Margutta 2023. Vol. 52 - Lucia Aiello,Silvia Angeloni,Elena Gaiardoni,Giuliano Manoli - ebook
I poeti di Via Margutta 2023. Vol. 52 - Lucia Aiello,Silvia Angeloni,Elena Gaiardoni,Giuliano Manoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I poeti di Via Margutta 2023. Vol. 52
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le mani del poeta possiedono l’ultima tessera del puzzle: basta un solo granello di sabbia per colmare la clessidra del tempo… la poesia è la goccia che fa traboccare il vaso. Lucia Aiello, Silvia Angeloni, Elena Gaiardoni, Giuliano Manoli, Gaetano Porcelli, Carlo Rivieri, Anna Maria Sangiorgi, Paola Venuti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255585381

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows