Poetry gets into life - Eugenio Miccini - copertina
Poetry gets into life - Eugenio Miccini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poetry gets into life
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


18 poesie visive di Miccini. Introduzione di Kathleen Julien in inglese e italiano. Bio-bibliografia. 8vo. pp. 52. Significativa dedica a pennarello con firma autografa dell'Autore (Substantial inscription signed by the Author). Molto Buono (Very Good). Prima edizione di 1000 esemplari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>18 poesie visive di Miccini. Introduzione di Kathleen Julien in inglese e italiano. Bio-bibliografia</p> 8vo. pp. 52. Significativa dedica a pennarello con firma autografa dell'Autore (Substantial inscription signed by the Author). Molto buono (Very Good). . Edizione originale di 1000 esemplari (Original edition of 1000 copies). Libri d'artista [Dematteis & Maffei, 1998] Dematteis Liliana e Maffei Giorgio, Libri d'artista in Italia 1960-1998, Regione Piemonte, 1998.

Immagini:

Poetry gets into life

Dettagli

52 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025207894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it