Poetry (Plutonium Colour Vinyl)
I Dehd iniziano il 2024 pubblicando il loro quinto album in studio, Poetry, via Fat Possum Records. Dopo il vorticoso successo del quarto album Blue Skies e del singolo di successo "Bad Love", i Dehd si sono riuniti per la prima volta nella Earthship off-grid di Kempf a Taos, nel New Mexico, dove tagliavano la legna per riscaldarsi e scrivevano canzoni durante il giorno. Per i fan del garage rock di classe, dei The Strokes, dei Velvet Underground allegri e ottimisti, dei Jesus and Mary Chain senza il fuzz ma con tutti gli hook e dei Weezer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it