Annalisa mi è sempre piaciuta, ma non l'ho mai trovata convincente nonostante le sue indiscusse qualità. Questo album invece è strepitoso ,davvero ben prodotto ,e credo che finalmente abbia trovato la sua direzione artistica . Decisamente uno dei migliori album pop italiani degli ultimi anni.
E poi siamo finiti nel vortice (Sanremo 2024) (Vinile Lilla Trasparente)
Dopo aver esordito alla numero uno di FIMI e aver dominato le classifiche radio e GFK, Annalisa torna con una nuova versione dell’album che contiene SINCERAMENTE, il brano in gara a Sanremo 2024. Dopo un anno di enormi successi, Annalisa è pronta a salire sul più importante palco italiano. Il racconto di un anno d’oro di Annalisa diventa un vero e proprio album al quale si aggiunge un altro prezioso capitolo della saga di successi, SINCERAMENTE. Con questo nuovo lavoro Annalisa ci trasporta nel suo mondo fatto di continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie. Annalisa torna più consapevole che mai pronta ancora una volta a stupirci e a farci immergere in un vortice pieno di suoni nuovi, mondi ipnotici e nuove realtà che porterà a febbraio sul palco dell’Ariston.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gian marco 15 giugno 2024Una grande sorpresa
-
D 05 maggio 2024
Album stupendo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it