Poi succede
Il libro presenta l'esperienza personale dell'autrice. Una vita fatta di ostacoli ma anche di tante vittorie, costringe la protagonista ad interfacciarsi con una realtà del tutto nuova. Giulia ha un DCA (Disturbo del Comportamento Alimentare), le è stata diagnosticata, precisamente, l'anoressia nervosa. Quel giorno le ha cambiato la vita e da li ha smesso, per un attimo, di vivere. Tuttavia ha potuto contare sull'affetto di familiari e amici, e ciò le ha permesso di ricominciare a vedere la luce nel tunnel. Come si fa ad amare se stessi? E' la domanda principale di questo libro e l'autrice cerca di porvi una risposta tramite esso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it