Il libro non è nulla di ché, apprezzo la tematica lgbt visto che non ci sono molti libri lgbt in italia, però la tematica non basta per rendere bello un libro! Inoltre ha poche pagine e un prezzo troppo elevato. Il libro in se è scritto bene, pero non riesce mai a prenderti. è uno di quei libri corti ma che leggi poche pagine alla volta perché ti viene subito sonno e/o noia, e quando finisci di legerlo sai che non ti lascera nulla.. sconsiglio di acquistarlo se non lo trovate a meno di 2/3e, e avete un oretta da buttare.
E poi venne Lorenzo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele Lo Zito 16 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it