Molto carino
Poirot si annoia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Ciò che Hercule Poirot apprezza di più nella vita è un enigma da risolvere. Così, quando la sua fedelissima segretaria si lascia sfuggire che la sorella, nel pensionato per studenti che dirige, è assillata da una inspiegabile serie di furti di oggetti apparentemente senza valore, Poirot si butta a capofitto nell'indagine. Il celebre detective ha notato subito qualcosa fuori posto. Forse anche perché al pensionato sono tutti terrorizzati. Ma, esattamente, da che cosa e da chi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vane💕 16 gennaio 2023
-
Francesco131313 17 dicembre 2021Sottovalutato
La regina del giallo non delude mai, i romanzi di Agatha Christie sono sempre una piacevole lettura.
-
Irene 03 novembre 2021Un po' sotto le righe
"Poirot si annoia" si configura come un romanzo un po' atipico se si pensa alla maggior parte delle avventure che coinvolgono Hercule Poirot. Protagonisti sono un gruppo di studenti universitari che coabitano in un pensionato e il detective dovrà occuparsi di una serie di bizzarri furti che si tramutano presto in una serie di omicidi. Sicuramente molto meno interessante e coinvolgente rispetto a molte altre opere della Christie, e anche se si fa leggere tranquillamente e in breve tempo grazie alla scrittura molto semplice e scorrevole sicuramente non è uno dei romanzi più memorabili dell'autrice e anche la risoluzione finale risulta meno sorprendente rispetto a quelle di molte altre opere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it