The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD) di Francesco Cinquemani,Luca Giliberto - DVD
The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD) di Francesco Cinquemani,Luca Giliberto - DVD - 2
The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD) di Francesco Cinquemani,Luca Giliberto - DVD
The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD) di Francesco Cinquemani,Luca Giliberto - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Anni '70. Carson Philipps è un investigatore intento a non farsi fregare da alcuni scagnozzi di Los Angeles dopo aver aiutato Violet a scappare dalle grinfie del padre, un boss locale. Per mettersi al sicuro, accetta un caso lontano da Los Angeles, dove si trova invischiato in un giro di scommesse che riguardano il mondo del football. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale muore in campo, e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie.

Dettagli

2019
DVD
8057092033692

Informazioni aggiuntive

  • Adler, 2020
  • CG Entertainment
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • utente_334131

    Film lento, noioso e con una recitazione di dubbia qualità

Conosci l'autore

Foto di Brendan Fraser

Brendan Fraser

1968, Indianapolis, Indiana

"Propr. B. James F., attore canadese. Attore versatile, si fa notare nel 1992 in due teen movie dal registro molto diverso: in Scuola d'onore di R. Mandel recita nel ruolo di un impeccabile studente di Harvard, mentre nel demenziale Il mio amico scongelato, di L. Mayfield, veste i panni di un troglodita ritrovato dopo secoli da due studenti di liceo. La sua carriera prosegue lungo il decennio soprattutto in ruoli di coprotagonista; si ricordano: 110 e lode (1994) di A. Keshishian, in cui, laureando in difficoltà, viene aiutato dal clochard J. Pesci; George re della giungla...? (1997) rivisitazione comica di Tarzan. Più complessa e impegnativa la prova di Demoni e dèi (1998, di B. Condon), in cui è un ex marine giardiniere di un regista omosessuale, vecchia gloria di Hollywood, alla fine degli...

Foto di Famke Janssen

Famke Janssen

1965, Amsterdam

Propr. F. Beumer J., attrice olandese. Una carriera di fotomodella in Olanda precede il trasferimento negli Stati Uniti nel 1984. Debutta al cinema con Fathers and Sons (1992) di P. Mones, ma il primo ruolo di spicco è quello della conturbante Xenia in Goldeneye (1995) di M. Campbell. Fisico imponente e bellezza misteriosa, ottiene un grande successo personale in Celebrity (1998) di W. Allen, Il giocatore (1998) di J. Dahl, Deep Rising - Presenze dal profondo (1999) di S. Sommers e Conflitto di interessi (1999) di R. Altman. È quindi la bella dottoressa Grey in X-Men (2000) di B. Singer, ruolo che riprende anche nel sequel X-Men 2 (2003), ancora di Singer e X-Men: conflitto finale (2006) di B. Ratner. Nel 2002 è nel cast dello psico-thriller Don’t Say a Word di G.?Fleder.

Foto di Morgan Freeman

Morgan Freeman

1937, Memphis, Tennessee

"Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it