Film lento, noioso e con una recitazione di dubbia qualità
The Poison Rose. La rosa velenosa (DVD)
Anni '70. Carson Philipps è un investigatore intento a non farsi fregare da alcuni scagnozzi di Los Angeles dopo aver aiutato Violet a scappare dalle grinfie del padre, un boss locale. Per mettersi al sicuro, accetta un caso lontano da Los Angeles, dove si trova invischiato in un giro di scommesse che riguardano il mondo del football. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale muore in campo, e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Adler, 2020
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_334131 28 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it