Un bellissimo giallo, ben sviluppato, brillante e per niente scontato. La storia ti spinge a volerne leggere sempre un pezzettino in più, speriamo di poter ritrovare presto il nostro amato Serpico in una delle sue indagini.
Poker d'assi
Antonio Serpico è un commissario di Polizia, napoletano, bello, intelligente e con un gran successo con le donne. Si trova alle prese con l’omicidio di tre baristi. Il killer lascia sul luogo del delitto una carta da gioco: l’asso di un mazzo da poker. Opera finalista della settima edizione del Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia cantarelli 21 novembre 2020
-
DIEGO D'AMBROSIO 30 ottobre 2020
Proprio il romanzo che piace a me. Intrigante, ti prende sin dalle prime pagine e non riesci a smettere di leggerlo. Scrittura veloce che non si perde in descrizioni inutili ma che delinea perfettamente ambientazione e personaggi. Questo commissario Serpico è un rubacuori che si divide tra fidanzata, amante e avventure occasionali. Io parteggio per Sonia, l'amante. Nel finale ci sono le prime pagine di una nuova indagine che non vedo l'ora di leggere. Brava la scrittrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it