Commedia romantica con protagonisti, come si vede dalla custodia del film, Luca Argentero e Sarah Felberbaum. I volti noti della pellicola sono però anche altri come G. Morelli, E. Di Cioccio e Anna Safroncik. Al centro le dinamiche di coppia e la consueta opposizione Marte/Venere, nonché il bullismo trattato in modo molto leggero senza voler risultare un film moralista e impegnato. Fondamentale per la resa del film, la bravura dei due protagonisti. Ironico e sentimentale, a tratti banale quando si affrontano luoghi comuni, ma molto piacevole.
Poli opposti
Stefano Parisi e Claudia Torrini fanno due lavori che non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite. Al momento l'amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Il dottor Parisi ripara matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole, e consumato il distacco anche dall'ingombrante suocero, il dottor Beck, famoso psicologo e irriducibile narciso. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l'implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Ne sarebbe terrorizzato persino suo fratello Alessandro, bugiardo seriale e sfrontato marito di Rita, ormai rassegnata alla gelosia. E Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it