Coperta leggermente imbrunita, tagli e pagine con naturale imbrunitura e con punti di crescente fioritura, libro completamente fruibile, volume n. 3 della collana "Il mondo e i suoi abitanti" diretta da Armand A. Bigle, realizzato da Marc Barraud con la collaborazione di Emile Golaz e di Georges Haldas per la parte letteraria, testo di Pierre Métais, traduzione dal francese di Giuseppe Ravegnani, presenti numerose fotografie a colori nel testo di Herbert Knapp, numero pagine 87; da segnalare: libro interamente illustrato con fotogrammi tratti dal film di Walt Disney "Polinesia, Le Samoa" della serie documentaria "Il mondo e i suoi abitanti"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it