Libro Politica e Cultura Mao Dun
Libro Politica e Cultura Mao Dun
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Politica e Cultura
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Cultura politica". Brossura editoriale di 66 pagine. Esemplare in buone condizioni, solo uno strappetto al piatto anteriore. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Cultura politica". Brossura editoriale di 66 pagine. Esemplare in buone condizioni, solo uno strappetto al piatto anteriore. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

1969
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576176699

Conosci l'autore

Foto di Mao Dun

Mao Dun

(Qingzhen 1896 - Pechino 1981) scrittore cinese. Nel 1930 fu tra i fondatori della Lega degli scrittori cinesi di sinistra presieduta da Lu Xun. Dopo la costituzione della Repubblica Popolare Cinese, assunse la carica di ministro della cultura, ma all’epoca della rivoluzione culturale fu costretto a dimettersi. Nei suoi romanzi-fiume, Mao Dun ricostruisce, attraverso le vicissitudini di personaggi tipici, la crisi della società cinese moderna. Nella trilogia Eclissi (1928) sono descritte la crisi della società feudale e l’ansia di rinnovamento dei giovani. Mezzanotte (1932) è centrato sul collasso dell’economia cinese e la corruzione degli ambienti industriali di Shanghai. Oltre a queste opere, considerate fra le migliori della letteratura cinese contemporanea, pubblicò racconti: a sfondo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it