La politica degli stati italiani durante il Risorgimento - Antonio Monti - copertina
La politica degli stati italiani durante il Risorgimento - Antonio Monti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La politica degli stati italiani durante il Risorgimento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n 7. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati e mostrano lievi segni di usura. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili, alcune annotazioni a penna. I tagli bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 264

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1948
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817413575
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail