La politica economica e finanziaria del governo fascista nel periodo dei pieni poteri
I ed. (III-1924). VIII/ (4)+508/ brossura in cartoncino liscio avorio con titoli in nero e rosso. Con tabelle e grafici in nero nel testo e in tavole f.t., anche ripiegate. Stato buono (usura della copertina - copertina brunita e con molteplici fioriture puntiformi al primo piatto e al dorso - pagine brunite). Indice sommario: Premessa - Caratteri dell'economia italiana - La politica economicca del governo fascista ed il ritorno alle condizioni di sicurezza economica - Il sindacalismo nazionale - Finanze ed agricoltura - La politica finanziaria - L'attività legislativa finanziaria - (Continuazione) Economie e controlli - La politica del tesoro - (Continuazione) - La politica bancaria e monetaria. La sistemazione bancaria - (Continuazione) Provvedimenti vari di tesoro - La restaurazione dei valori di gerarchia - Provvedimenti vari - La ripresa economica e finanziaria - Prezzi, caro viveri e cambi - Riflessi internazionali della politica economica e finanziaria italiana - Sintesi - Allegati e grafici - La legislazione finanziaria più importante nel periodo dei pieni poteri). prima edizione . 512. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it