La politica estera nel ventunesimo secolo - Achille Albonetti - copertina
La politica estera nel ventunesimo secolo - Achille Albonetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La politica estera nel ventunesimo secolo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"La politica estera nel Ventunesimo Secolo" è un'antologia degli scritti dell'autore su questo tema attuale ed importante. Il Ventunesimo Secolo si apre drammaticamente con l'attacco terroristico ai simboli del potere della più importante nazione del mondo: le torri gemelle a New York, il Pentagono e la Casa Bianca a Washington. Seguono l'intervento militare americano in Afghanistan e, poi, in Iraq. Negli scorsi tre anni la Primavera Araba. Sul significato di questi avvenimenti e sulle conseguenze per la stabilità e la pace internazionale si sofferma in questi scritti l'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 maggio 2014
334 p., Brossura
9788868542139
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail