Politica e finanza pubblica in Piemonte sotto l' occupazione francese ( 1798 - 1800 ) - Paola Notario - copertina
Politica e finanza pubblica in Piemonte sotto l' occupazione francese ( 1798 - 1800 ) - Paola Notario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Politica e finanza pubblica in Piemonte sotto l' occupazione francese ( 1798 - 1800 )
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume in brossura di cartoncino ruvido color crema con usure da scaffale ai bordi. Testi scritti in italiano e francese. Buono lo stato di conservazione con pagine ingiallite come i tagli. Volume III ( 3 ) della collana. Numero pagine 61.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

61 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843117044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it