La politica nel pensiero di Benedetto Croce (Autografo)
Stato discreto, sovraccoperta originale in acetato, diversi segni d'uso, tracce di sporco, sovraccoperta originale illustrata in carta, titolo al dorso, lievi bruniture, bordo poco sfregato, coperta in piena tela, sul dorso due targhette, caratteri dorati in bassorilievo, qualche segno d'uso, tagli e margini delle pagine leggermente ambrati, pagine in buono stato, presunta firma dell'Autore, con luogo e data, su guardia. Fa parte della collana Il pensiero universale, diretta da Vittorio Enzo Alfieri. Numero Pagine 182
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it