Politica e strategia in cento anni di guerre italiane. Vol. III: Il periodo fascista, tomo II: La Seconda Guerra Mondiale - Mario Montanari - copertina
Politica e strategia in cento anni di guerre italiane. Vol. III: Il periodo fascista, tomo II: La Seconda Guerra Mondiale - Mario Montanari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Politica e strategia in cento anni di guerre italiane. Vol. III: Il periodo fascista, tomo II: La Seconda Guerra Mondiale
Disponibilità immediata
37,00 €
37,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Stato Maggiore dell'Esercito 2007,cm.17x24, pp.877, 53 tra fotografie ed ill.bn. legatura editoriale, sopracoperta. Coll.Arte Militare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Stato Maggiore dell'Esercito 2007,cm.17x24, pp.877, 53 tra fotografie ed ill.bn. legatura editoriale, sopraccoperta. Coll.Arte Militare.

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2561892019207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it