Politica & Strategia. Rivista di studi - anno II, n. 5, dicembre 1973 - copertina
Politica & Strategia. Rivista di studi - anno II, n. 5, dicembre 1973 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Politica & Strategia. Rivista di studi - anno II, n. 5, dicembre 1973
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Trimestrale a cura dell'Istituto di studi strategici e per la difesa (I.S.S.E.D.) - Brossura editoriale di 157 pagine. Normali, lievi segni d'uso e del tempo, ottima copia nel complesso - INDICE: La legge navale (F. De Jorio) - Perché armarsi? (G. Liuzzi) - Una nuova logica per la pace (X. Sallantin) - La trappola della conferenza di Vienna (F. Cavalletti) - Dall'Indocina alla guerra del Kippur (E. Beltrametti) - Mente umana e strategia (F. Accame) - Lettera dalla Germania (F. W. Harder) - Filosofia militare (P. Flavio) - Società moderna e giustizia (G. De Matteo) - Notiziario

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Trimestrale a cura dell'Istituto di studi strategici e per la difesa (I.S.S.E.D.) - Brossura editoriale di 157 pagine. Normali, lievi segni d'uso e del tempo, ottima copia nel complesso - INDICE: La legge navale (F. De Jorio) - Perché armarsi? (G. Liuzzi) - Una nuova logica per la pace (X. Sallantin) - La trappola della conferenza di Vienna (F. Cavalletti) - Dall'Indocina alla guerra del Kippur (E. Beltrametti) - Mente umana e strategia (F. Accame) - Lettera dalla Germania (F. W. Harder) - Filosofia militare (P. Flavio) - Società moderna e giustizia (G. De Matteo) - Notiziario.

Immagini:

Politica & Strategia. Rivista di studi - anno II, n. 5, dicembre 1973

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812327220
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it