La polizia ha le mani legate
Nella hall di un albergo milanese esplode una bomba provocando morti e feriti. Testimone della strage è il commissario Matteo Rolandi che nell'hotel sorveglia le mosse di un trafficante di droga. Qualche ora dopo, il suo collega e amico Balsamo si imbatte nell'attentatore, il giovane Franco Ludovisi, ma se lo fa scappare. L'indomani un misterioso killer uccide la sfortunato commissario. Mentre delle indagini ufficiali se ne occupa un onesto magistrato, il procuratore generale Di Franco, Rolandi tenta per conto suo di risalire agli autori e ai mandanti della strage e dell'assassinio di Balsamo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2005
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it