La polizia sta a guardare
Cardone combatte il crimine con le sue stesse armi, mettendo a repentaglio anche la vita della gente che dovrebbe difendere. Richiamato più volte dai superiori per i suoi metodi violenti e indifferenti alle regole del codice, Cardone si trova davanti a un bivio quando dei malviventi rapiscono suo figlio. Il poliziotto decide di giocare il tutto per tutto.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf Video, 2009
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it