La polizza - Patrick Lynch - copertina
La polizza - Patrick Lynch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La polizza
Disponibilità immediata
11,80 €
11,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Al centro della trama c'è una grande compagnia di assicurazioni, la ProvLife, che decide di entrare nel settore dell'assistenza sanitaria. La protagonista è Alex Tynan, un'impiegata che ha l'incarico di esaminare i dati statistici dei potenziali clienti. Ma i guadagni troppo alti del suo collega Mark e la morte di un dirigente dell'azienda con un conto multimiliardario in Svizzera, iniziano a insospettirla. Alex si ritrova ben presto coinvolta in una serie di omicidi e al centro di un inquietante incubo economico-scientifico: da un lato c'è il codice genetico, nel quale è inscritto il destino di un essere umano; dall'altro i potenti mezzi statistici usati dalla ProvLife per selezionare le polizze più convenienti da stipulare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
456 p.
9788811663188
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail