Polyfrenetics (Yellow Vinyl) - Vinile LP di Polyfrenetics
Polyfrenetics (Yellow Vinyl) - Vinile LP di Polyfrenetics
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Polyfrenetics (Yellow Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,37 €
15,37 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I POLYFRENETICS si sono formati a Oslo alla fine del 2007 per iniziativa del chitarrista Are Linnerud e di Per Erik Sæter (basso/voc.). Entrambi hanno suonato in diverse band a intermittenza dalla metà degli anni Novanta, ma non hanno mai trovato spazio, posto o pari in altre formazioni. Fino a quando non hanno iniziato a creare la loro miscela psichedelica di brutale rock progressivo con i loro cuori infestati dal punk. Dopo numerosi live ad alto voltaggio in Norvegia, jam intense e ore di registrazioni incompiute a causa di diversi cambi di formazione, i POLYFRENETICS alla fine hanno dato gli ultimi ritocchi al loro clamoroso debutto. Quattro brani vibranti e pesanti come l'inferno che mostrano una feroce miscela di prog-rock e proto-punk, protetta da vibrazioni psichedeliche e un grintoso atteggiamento punk.

Dettagli

20 agosto 2021
8076227202123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it