Raro disco dell'European jazz, un classico ricercato da moltissimi collezionisti di jazz,questo disco è uno degli album più interessanti di Buddy Collette, qui coadiuvato daltrombettista Dusko Gojkovic. La traccia d'apertura "Orfeo negro" è un incrocio tra il jazzwaltz e la musica latina, usato nei migliori clubjazz Giapponesi. A seguire un altro branoeccellente tra lo swing e il jazz classico rappresentativo dell'Italia "A taste of fresh air",(grande performance di Dusko). Ricordiamo inoltre la presenza al piano di Renato Sellani,al trombone Dino Piana, alla batteria Jimmy Pratt, al sax tenore Gianni Basso e alla chitarra Franco Cerri. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it