Un pomeriggio blu
Kay Fischer, una giovane donna che cerca di fare carriera come architetto nella Los Angeles degli anni '30, incontra Salvador Carriscant, un individuo misterioso che sostiene di essere suo padre. Carriscant la prega di accompagnarlo a Lisbona alla ricerca della donna che è stata il grande amore della sua vita. Durante il viaggio Carriscant racconterà a Kay gli strani e intricati avvenimenti di cui è stato protagonista a Manila negli anni d'inizio secolo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it