Libro Pompeii. Picta fragmenta
Libro Pompeii. Picta fragmenta
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pompeii. Picta fragmenta
Disponibile in 2 gg lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume comprende una selezione di oltre 150 affreschi staccati, alcuni dei quali di grandi dimensioni. E' la prima volta che escono dai depositi pompeiani. Essi debbono il loro restauro a due musei giapponesi. E' dunque dal Giappone che iniziano il loro viaggio come ambasciatori nel mondo, da un lato dell'eccezionale fascino e bellezza di Pompei e, dall'altro, a testimoniare de visu quale interesse e quale significato artistico e storico possa evere il recupero del patrimonio di Pompei ancora fino ad oggi non esposto se non, per esempio, in musei come l'Archeologico di Napoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
172 p., ill.
9788842207603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it