Siamo nel 1377. La finta crisi epilettica che coglie un poveretto, Gielosh l'idiota, sulle rive del fiume maledetto, l'Uyana, è all'origine della costruzione del primo ponte di pietra in Albania. Un tale che si dichiarava veggente, confuso tra la folla testimone di quel fatto inconsueto, interpreta la crisi come un presagio benevolo, un segno divino: "Su queste acque bisogna costruire un ponte!". Il monaco Gjon s'incarica di raccontare la storia del ponte, soprattutto per dimostrare quanto vi è di falso nell'evidenza e di vero nella dissimulazione. Ma deve affrettarsi, poiché i tempi sono torbidi e l'avvenire è incerto. Si profila infatti all'orizzonte una terribile minaccia: l'invasione dei turchi.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Longanesi aprile 2002 in COPERTINA RIGIDA con sovracoperta illustrata. Sovracoperta con tracce di polvere e piccole macchie ma ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo. Scheda libreria su penultima pagina come da esempio su nostra foto. Etichetta libreria anche su prima pagina come da foto. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 233 Buono (Good) Edizione Longanesi aprile 2002 in COPERTINA RIGIDA con sovracoperta illustrata. Sovracoperta con tracce di polvere e piccole macchie ma ben conservata. Pagine abbastanza imbrunite fattore tempo. Scheda libreria su penultima pagina come da esempio su nostr
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it