Il ponte anno 2008 N. 4. Rivista di politica economia e cultura fondata da Piero Calamandrei
Annata incompleta composta da un'uscita del periodico mensile "Il ponte" anno 2008 n. 4 rispettivamente del mese di aprile. Pagine ben conservate anche se già sfogliate. Brossura illustrata presentante segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti con conseguenti, leggere, tracce di decolorazione. Numero pagine 154.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it