Ponte è un romanzo sui generis, opera simbolo di Fei Ming. La narrazione segue il percorso di crescita del giovane Xiaolin, della sua fidanzata Qinzi, e della cugina di lei, Xizhu. Rompendo gli schemi tradizionali, l'autore crea una lettura piacevole, simile a un mondo onirico, in cui il lettore è chiamato a intervenire con la sua interpretazione. L'introspezione psicologica dei personaggi, la contemplazione di paesaggi naturali, il ricordo delle gioie pure dell'infanzia, le preoccupazioni per le difficoltà della vita spingono a riflettere su temi come lo scorrere del tempo, il contrasto tradizione-modernità, la genuinità dei rapporti umani, temi molto importanti anche nel mondo di oggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it