Un ponte sul tempo
UN’INVERSIONE TEMPORALE! Kathryn Monroe, impegnatissima attivista ed esponente dell’alta società, asseconda sua madre accettando di partecipare a un ballo in costume presso un’antica villa in South Carolina. Ciò che non vuole ammettere, nemmeno a se stessa, è che in fondo è felice di prendere una pausa dal ritmo frenetico della sua vita sempre più superficiale. La pausa che trova è ben più di quanto avesse previsto quando, nello scendere le scale per recarsi alla festa, passa accanto alla pendola sul pianerottolo e viene catapultata nel 1825, dove viene scambiata per la ragazza che un giorno diventerà la sua bis-bis-bis-bis-bisnonna! Ancora più sconvolgente è che si ritrovi a innamorarsi di un uomo che la sua controparte detesta. Catherine Prescott si sente sempre più intrappolata mentre i suoi genitori cercano di costringerla a un matrimonio non voluto e accumulano restrizioni su restrizioni alle sue attività, nello sforzo di trasformarla in una giovane a modo. Ma mentre scende le scale per recarsi a un importante evento mondano, Catherine passa accanto alla pendola sul pianerottolo e si ritrova nel ventunesimo secolo, dove sembra che tutto ciò che ha sempre sognato – e altro ancora – si sia avverato. A rendere ancora più dolce questo nuovo, meraviglioso mondo, Catherine sembra trovare l’anima gemella in un uomo che la sua discendente, identica a lei, non ha mai apprezzato. Ma i capricci del Fato permetteranno a entrambe di trovare la felicità in un’altra epoca? Il terzo volume della serie Nostalgie americane di Brenda Hiatt.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows