Pop, Jazz & Love
A distanza di 20 anni dall’ultimo album di inediti, nel 2015, Sergio Caputo ritornava con un nuovo progetto “Pop Jazz & Love” scritto quasi interamente in inglese “la lingua ufficiale della musica” secondo il cantautore romano, ad eccezione del brano “A bazzicare il lungomare”. I brani si srotolano fra ritmiche swing e latin, ma permeate di atmosfere synth. Il tutto è confezionato secondo i sacri crismi del pop. Il risultato è un album che rilassa e suggerisce atmosfere esotiche, ma capace anche di far ballare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it