Pop Psychedelique. Les Extras
Non chiamatelo sequel, non è un Part Deux, Pop Psychédélque: Les Extras è semplicemente un'altra fetta di raffinato pop psichedelico francese di Two-Piers, l'etichetta che nel 2021 vi ha regalato l'innovativa compilation Pop Psychédélique. Les Extras è il partner perfetto per l'originale e vi porta una serie di pezzi semplicemente brillanti di pop francese e sapori psichedelici dagli anni '60 fino agli anni 2000. Pop Psychédélique: Les Extras presenta alcune delle più belle dive del pop francese degli anni '60 e '70 come Jacqueline Taieb, Brigitte Bardot, Christe Laume, Brigitte Fontaine, insieme ad artisti come Marie Laforêt, che ha interpretato magnificamente “Paint it Black” dei Rolling Stones, e il brillante “Les Cactus” di Jacques Dutronc. Arriviamo al 2010 e abbiamo brani della scena psych francese e curiosità lussureggianti di Brigitte, Étienne Daho, The Limiñanas e Ricky Hollywood che si aggiungono al mix. Pop psichedelico francese, una scena così gioiosa che non si può fare a meno di innamorarsene.... Les Extras anyone?
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it