Il suono è più curato ma più freddo, in contrapposizione alle sonorità cantautorali e acustiche di dischi come "Senza titolo", "LU*CA", "Il tempo dell'amore" e "Carovana"
Si chiama “Pop-up” il nuovo attesissimo album di inediti di Luca Carboni che arriva a due anni di distanza dal fortunato “Fisico&Politico”, grande successo sia di critica che di pubblico e certificato disco d’oro.
Il nuovo lavoro di Carboni è anticipato dal singolo “Luca lo stesso”, dalla sua uscita uno dei brani più trasmessi dalle radio: ha scalato immediatamente l’airplay radiofonico ed è subito entrato in top 20.
Un brano con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d'autore italiana: un testo a tratti ironico che, attraverso immagini semplici e dirette, fotografa le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri al valore dei sentimenti, l’amore su tutto.
Per la grandezza e il carisma dell’artista POP-UP è sicuramente tra le release più attese della stagione, un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni ‘80 e lo sguardo verso il futuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 27 febbraio 2022pop up carboni
-
Questo album sancisce un grandissimo ritorno sulla scena Pop italiana del grandissimo cantautore Luca Carboni. Suoni, musicalità e testi davvero molto belli e significativi.I singoli Milano, Bologna è una regola, e Luca lo stesso sono davvero dei magnifici pezzi. Ne consiglio vivamente l'ascolto e l'acquisto. Packaging molto curato e rapporto qualità prezzo davvero ottimo. A mio avviso questo è uno dei migliori dischi di Carboni. Ottimo ritorno sulla scena italiana visto che mancava da qualche anno! Complimenti e buon ascolto! Assolutamente da non perdere!
-
CARLO DI ROSA 06 aprile 2016
Un ottimo acquisto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it