Il Popolo dei Caribù - Farley Mowat - copertina
Il Popolo dei Caribù - Farley Mowat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Popolo dei Caribù
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 22 x 14,5); pagg. 317; con 1 cartina f.t. e disegni di Samuel Bryant n.t.; cartonatura origin.e sovracopertina a colori. VG-. ** Seconda ediz. Due anni di vita con gli Ihalmiut nel Canada artico. Un popolo che nel 1947 contava 40 anime e che nel 1950, in seguito alla morte di due delle quattro donne in grado di generare, era ormai praticamente condannato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812950350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail